Cerca

WooCommerce 2.1 è arrivato

Aggiornamento WooCommerce 2.1.8
Aggiornamento WooCommerce 2.1.8

Aggiornamento WooCommerce 2.1

Lo aspettavo nel fine settimana, ma ho sbagliato di poche ore, alla fine WooCommerce 2.1 è disponibile nella pagina degli aggiornamenti di WordPress.

Al momento di scrivere questa segnalazione il sito WooThemes, e la directory dei plugin di WordPress, non sono ancora aggiornati con i dettagli della nuova versione.

Trattandosi di un aggiornamento molto importante, una major release molto attesa, i soliti consiglio sono più che mai d’obbligo:

  1. Backup prima di tutto
  2. Non avere fretta di aggiornare subito i siti in produzione, meglio verificare prima compatibilità con temi e plugin, e corretto funzionamento degli store, in installazioni WordPress di test.

Condividi se ti è piaciuto!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Picture of Roberto Rota

Roberto Rota

Libero professionista, un "artigiano del web", lavoro nella comunicazione in rete da quando esiste Internet. Mi occupo principalmente di assistenza su WordPress e assistenza e consulenza WooCommerce, seguo la realizzazione di progetti web, in particolare siti di e-commerce, visibilità e comunicazione in rete. Il mio curriculum è su Linkedin, e mi puoi trovare anche su Instagram, FaceBook e Twitter.

DAI IL TUO CONTRIBUTO

Se il mio lavoro ti è stato di aiuto, contribuisci alla continuità di questo sito.
Basta una piccola donazione su PayPal, una pizza e una birra alla tua salute!

2 risposte

  1. Ciao Rob, io personalmente aspetterei ad aggiornare. Sono davvero tante le novità e i miglioramenti ma si stanno verificando anche parecchi problemi segnalati sia nel blog di WooThemes che nella sezione Supporto di WordPress relativa a WooCommerce.
    A quanto sto leggendo a breve dovrebbe essere rilasciata una nuova versione: 2.1.1

    1. Io pure, è un classico nelle major release, e difatti mi stanno scrivendo in molti che lamentano problemi piccoli e grandi che poi sono quelli che si riscontrano anche nei forum di supporto che citi.
      Rob

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.