WooCommerce 2.1 è arrivato

ATTENZIONE: questo articolo è stato scritto oltre un anno fa, ed i contenuti potrebbero non essere più validi o compatibili. Sei pregato di tenerne conto, e se hai informazioni in merito di segnalarmele, grazie.

Aggiornamento WooCommerce 2.1

Lo aspettavo nel fine settimana, ma ho sbagliato di poche ore, alla fine WooCommerce 2.1 è disponibile nella pagina degli aggiornamenti di WordPress.

Al momento di scrivere questa segnalazione il sito WooThemes, e la directory dei plugin di WordPress, non sono ancora aggiornati con i dettagli della nuova versione.

Trattandosi di un aggiornamento molto importante, una major release molto attesa, i soliti consiglio sono più che mai d’obbligo:

  1. Backup prima di tutto
  2. Non avere fretta di aggiornare subito i siti in produzione, meglio verificare prima compatibilità con temi e plugin, e corretto funzionamento degli store, in installazioni WordPress di test.

Tags: , , , , ,

2 Risposte a “WooCommerce 2.1 è arrivato”

  1. Marco 11 Feb 2014 at 18:09 #

    Ciao Rob, io personalmente aspetterei ad aggiornare. Sono davvero tante le novità e i miglioramenti ma si stanno verificando anche parecchi problemi segnalati sia nel blog di WooThemes che nella sezione Supporto di WordPress relativa a WooCommerce.
    A quanto sto leggendo a breve dovrebbe essere rilasciata una nuova versione: 2.1.1

    • Roberto Rota 11 Feb 2014 at 18:28 #

      Io pure, è un classico nelle major release, e difatti mi stanno scrivendo in molti che lamentano problemi piccoli e grandi che poi sono quelli che si riscontrano anche nei forum di supporto che citi.
      Rob

Dubbi o suggerimenti? Lascia un commento!

I love Instagram