Cerca

Ne sopravviverà uno solo, anzi tre

Non sono troppi i social network? Se lo domandano in tanti e qualche dubbio comincio a pormelo pure io. In teoria no, i network più importanti sono molto diversi tra loro. Però la frequenza con cui incappo in fastidiosi duplicati aumenta. Quelli di chi, pur di essere ovunque, spesso con fare birichino, si appoggiano ad altrettanto fastidiosi meccanismi. Comincia a darmi noia.

Pulizie di mezza estate in corso…

Condividi se ti è piaciuto!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Picture of Roberto Rota

Roberto Rota

Libero professionista, un "artigiano del web", lavoro nella comunicazione in rete da quando esiste Internet. Mi occupo principalmente di assistenza su WordPress e assistenza e consulenza WooCommerce, seguo la realizzazione di progetti web, in particolare siti di e-commerce, visibilità e comunicazione in rete. Il mio curriculum è su Linkedin, e mi puoi trovare anche su Instagram, FaceBook e Twitter.

DAI IL TUO CONTRIBUTO

Se il mio lavoro ti è stato di aiuto, contribuisci alla continuità di questo sito.
Basta una piccola donazione su PayPal, una pizza e una birra alla tua salute!

5 risposte

  1. Io i “fastidiosi meccanismi” li uso, spero però di non abusarne e di riuscire a fare di ciascun social un uso peculiare e diverso … penso che solo un 20% (al massimo) dei contenuti prodotti siano riciclati su un numero di siti >2

    {NON vale l’inclusione nella sidebar dei miei blog dei loro highlights}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.