Mamma ho perso la newsletter…

ATTENZIONE: questo articolo è stato scritto oltre un anno fa, ed i contenuti potrebbero non essere più validi o compatibili. Sei pregato di tenerne conto, e se hai informazioni in merito di segnalarmele, grazie.

La newsletter di Roberto RotaRidendo e scherzando mi ero quasi scordato, sarà l’età, di avere pure io una bella newsletter a disposizione di tutti, di chiunque cioè voglia ricevere i miei post comodamente nella propria mail.

Social Network e feed RSS sono molto pratici e funzionali, per carità,  ma io preferisco da sempre la vecchia maniera della newsletter, ricevere i nuovi articoli dai siti che seguo costantemente via mail.

Lo trovo più comodo e rilassante, e mi scoccia parecchio quando un sito che mi piace non mette a disposizione anche questo strumento.

Se anche tu la pensi come me, oppure vuoi provare l’emozione di rimanere aggiornato come si faceva una volta, iscriviti alla newsletter.

Solo una mail al giorno, e solo i giorni in cui il blog viene aggiornato, niente pubblicità.

Il servizio utilizzato è quello ben noto e apprezzato di Feedburner, che da un po’ di tempo è parte integrane di Google.

Se lo desiderate, siete i benvenuti…

Tags: ,

3 Risposte a “Mamma ho perso la newsletter…”

  1. kOoLiNuS 21 Nov 2012 at 06:37 #

    ma non era in dismissione anche Feedburner???

Dubbi o suggerimenti? Lascia un commento!

I love Instagram