Cerca

Mamma ho perso la newsletter…

La newsletter di Roberto Rota
La newsletter di Roberto Rota

La newsletter di Roberto RotaRidendo e scherzando mi ero quasi scordato, sarà l’età, di avere pure io una bella newsletter a disposizione di tutti, di chiunque cioè voglia ricevere i miei post comodamente nella propria mail.

Social Network e feed RSS sono molto pratici e funzionali, per carità,  ma io preferisco da sempre la vecchia maniera della newsletter, ricevere i nuovi articoli dai siti che seguo costantemente via mail.

Lo trovo più comodo e rilassante, e mi scoccia parecchio quando un sito che mi piace non mette a disposizione anche questo strumento.

Se anche tu la pensi come me, oppure vuoi provare l’emozione di rimanere aggiornato come si faceva una volta, iscriviti alla newsletter.

Solo una mail al giorno, e solo i giorni in cui il blog viene aggiornato, niente pubblicità.

Il servizio utilizzato è quello ben noto e apprezzato di Feedburner, che da un po’ di tempo è parte integrane di Google.

Se lo desiderate, siete i benvenuti…

Condividi se ti è piaciuto!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Picture of Roberto Rota

Roberto Rota

Libero professionista, un "artigiano del web", lavoro nella comunicazione in rete da quando esiste Internet. Mi occupo principalmente di assistenza su WordPress e assistenza e consulenza WooCommerce, seguo la realizzazione di progetti web, in particolare siti di e-commerce, visibilità e comunicazione in rete. Il mio curriculum è su Linkedin, e mi puoi trovare anche su Instagram, FaceBook e Twitter.

DAI IL TUO CONTRIBUTO

Se il mio lavoro ti è stato di aiuto, contribuisci alla continuità di questo sito.
Basta una piccola donazione su PayPal, una pizza e una birra alla tua salute!

3 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.