Una Newsletter su WordPress e WooCommerce

Cosa riceverai iscrivendoti alla mia newsletter?

newsletter robrota.comInformazioni e approfondimenti, soprattutto, che probabilmente non troverai nelle pagine di questo blog:

  1. Avvisi su eventuali problemi tecnici o di sicurezza di WordPress, WooCommerce e dei plugin più utilizzati.
  2. Idee e suggerimenti per gestire meglio WordPress e WooCommerce
  3. Consigli per migliorare la tua comunicazione sul web

Il tono è amichevole e personale, e soprattutto i contenuti sono trattati senza troppi tecnicismi, in modo da renderli comprensibili e interessanti per tutti.

La newsletter non ha una scadenza precisa, viene inviata solo quando c’è qualche argomento interessante da trattare, perciò non sarai infastidito da troppe mail.

Ma soprattutto, questa newsletter nasce con lo spirito di instaurare un dialogo con i lettori più affezionati di questo blog.

Nota bene, salvo situazioni di particolare interesse non riceverai via mail gli stessi articoli che trovi sul blog. Se è questo che desideri c’è il servizio “Articoli via mail“. Nel caso ti consiglio di iscriverti ad entrambi.

A proposito di amichevolezza, è obbligatorio inserire solo l’indirizzo e-mail. Se però inserirai anche solo il tuo nome di battesimo, nelle newsletter potrò salutarti chiamandoti per nome.

Iscriviti alla newsletter

* indicates required




Nota bene: riceverai una mail di conferma all’indirizzo indicato, ed alle volte questa può arrivare in inglese. Ricordati però di confermare l’iscrizione, cliccando sul link nell’email.

Il servizio è gestito tramite Mailchimp, uno dei migliori servizi professionali per l’invio di newsletter, e non inserisce alcun tipo di pubblicità, diretta o indiretta.
Gli indirizzi mail vengono utilizzati solo per questa newsletter, e non saranno ceduti a terzi.

I love Instagram