WooCommerce e i prodotti consigliati dai clienti

ATTENZIONE: questo articolo è stato scritto oltre un anno fa, ed i contenuti potrebbero non essere più validi o compatibili. Sei pregato di tenerne conto, e se hai informazioni in merito di segnalarmele, grazie.

Tra le novità del catalogo ufficiale di WooThemes delle estensioni per WooCommerce, ce n’è una che mi è piaciuta parecchio.

Presente quando sei sulla pagina di un prodotto, e alla fine trovi la classica rassegna di “Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche…“?

WooCommerce: come aggiungere i prodotti consigliati dai clienti

Per l’appunto si tratta di un plugin che permette di aggiungere, sullo stile di Amazon ed altri noti store on line, una lista molto accattivante di prodotti consigliati dagli stessi clienti dello store.

Si può vedere il plugin in azione in questa demo.

Poi non è che i clienti li consiglino per davvero, intendiamoci, a meno che non si mettano a scrivere delle recensioni del prodotto acquistato, ma l’estensione propone una serie di prodotti in base a diversi fattori.

Il plugin Recommendation Engine costa 49 Dollari US per la versione singolo sito, 79 per un massimo di 5 siti e 149 per la versione illimitata.

Tags: , , , , , ,

Trackbacks/Pingbacks

  1. √ Come aumentare le funzionalità di WooCommerce per WordPress | Roberto Rota - 6 Dic 2013

    […] premium per WooCommerce Recommendation Engine permette di aggiungere, sullo stile di Amazon ed altri noti store on line, una lista molto […]

Dubbi o suggerimenti? Lascia un commento!

I love Instagram