Sono stato un facile profeta: dopo pochi giorni è comparso nelle bacheche dei WordPress di tutto il mondo l’aggiornamento che sistema i bug lamentati nella recente versione 3.7, e qualcosina in più:
- Images with captions no longer appear broken in the visual editor.
- Allow some sites running on old or poorly configured servers to continue to check for updates from WordPress.org.
- Avoid fatal errors with certain plugins that were incorrectly calling some WordPress functions too early.
- Fix hierarchical sorting in get_pages(), exclusions in wp_list_categories(), and in_category() when called with empty values.
- Fix a warning that may occur in certain setups while performing a search, and a few other notices.
Come al solito, WordPress 3.7.1 è disponibile solo la versione inglese US, almeno per ora, nel giro di breve dovrebbe arrivare anche quella localizzata in italiano.
Vale la pena di ricordare, riguardo WordPress 3.7 (e 3.7.1), che la vera grande novità è la ricerca, almeno secondo il mio modesto parere, e che anche per questa versione valgono gli stessi consigli per l’aggiornamento di WordPress.
6 risposte
già… aggiorniamo il network ? che dici ?
È stata rilasciata anche la versione italiana proprio in queste ore, io direi di aspettare una mezza giornata giusto per scrupolo massimo, poi si potrebbe anche fare.
rob
Che si fa si aggiorna? 🙂
Come ho detto a Nicola, visto che è appena uscita anche la versione localizzata, io aspetto una mezza giornata giusto per scrupolo, che non ci siano segnalazioni particolari in rete, e poi aggiorno 😉
rob
Davvero esemplare la politica di WordPress per quanto concerne gli aggiornamenti.
Ciao.
Beh qui più che di politica si è fatto di necessità virtù…
rob