Cerca

WordPress 3.8.3

Rilasciato nella notte WordPress 3.8.3, aggiornamento di mantenimento che risolve due problemi riscontrati nella precedente versione.

Il primo riguarda Quick Draft, la “bozza rapida” presente in bacheca che non funzionava, e se utilizzata le nuove bozze, invece di essere salvate, andavano perdute.

Il secondo bug riguarda l’assegnazione dell’autore in fase di modifica di post multipli, tramite la funzione di modifica rapida.

L’aggiornamento è già disponibile in bacheca.

Condividi se ti è piaciuto!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Picture of Roberto Rota

Roberto Rota

Libero professionista, un "artigiano del web", lavoro nella comunicazione in rete da quando esiste Internet. Mi occupo principalmente di assistenza su WordPress e assistenza e consulenza WooCommerce, seguo la realizzazione di progetti web, in particolare siti di e-commerce, visibilità e comunicazione in rete. Il mio curriculum è su Linkedin, e mi puoi trovare anche su Instagram, FaceBook e Twitter.

DAI IL TUO CONTRIBUTO

Se il mio lavoro ti è stato di aiuto, contribuisci alla continuità di questo sito.
Basta una piccola donazione su PayPal, una pizza e una birra alla tua salute!

2 risposte

  1. Ciao Roberto, sono nuovo nel mondo di internet, ho installato da qualche settimana la versione 3.8.1 di wordpress, ora trovo nella bacheca l’aggiornamento alla versione 3.8.3.
    Ho notato su wordpress italia che la versione 3.8.3 non c’è ancora in italiano, quindi se aggiorno da dentro la bacheca come mi suggerisce “wordpress” cosa succede ?
    Si carica la versione 3.8.3 in inglese ?
    Grazie mille !!

    1. Ciao Andrea, ci sono aggiornamenti che si possono applicare senza problemi anche se sono solo in inglese, e la 3.8.3 è uno di questi.
      Aggiorna fiducioso, WordPress in questo caso ti rimarrà initaliano.

      Anzi è consigliabile l’aggiornamento, visto che in mezzo c’è un importante aggiornamento di sicurezza (la 3.8.2), quando sarà disponibile anche in italiano ti verrà riproposto direttamente in bacheca.

      rob

      PS.. fare un backup prima di qualsiasi aggiornamento è altamente consigliabile, anzi sacrosanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.