WooCommerce 2.1.5 (quasi tombola!)

ATTENZIONE: questo articolo è stato scritto oltre un anno fa, ed i contenuti potrebbero non essere più validi o compatibili. Sei pregato di tenerne conto, e se hai informazioni in merito di segnalarmele, grazie.

Giusto per onor di cronaca, segnalo il quinto aggiornamento bugfix, ossia WooCommerce 2.1.5.

Praticamente una cinquina da quando è stata rilasciata la major release 2.1, e a meno di 48 ore dall’aggiornamento precedente, segnalato ieri.

Non vorrei essere nei panni di quei bravi ragazzi di WooThemes, che dopo l’entusiasmo iniziale si ritrovano questa mole di superlavoro, e di grattacapi.

Qualche pensiero comunque viene, per forza di cose: ma se questa major release richiede tanti aggiustamenti, non è che per caso sono stati un tantinello frettolosi nel rilasciarla?

Ad ogni modo, qui il changelog ufficiale con la lista dei bug risolti.

Tags: , , ,

2 Risposte a “WooCommerce 2.1.5 (quasi tombola!)”

  1. Alessandro Marengo 6 Mar 2014 at 23:40 #

    Mi chiedo la stessa cosa e non giustifico una release così scarsa seguita da nottate insonni per risolvere n mancanze… Chissà da quanto non dormono! 🙂

  2. Roberto Rota 7 Mar 2014 at 18:21 #

    Credo pure io che si dorma poco da quelle parti ultimamente… la 2.1.5 risolve tra le atre cose dei bug saltati fuori con al 2.1.4 nel tentativo di risolvere altri bug. 😉

    rob

Dubbi o suggerimenti? Lascia un commento!

I love Instagram