Cerca
Cerca

Problema sicurezza per WooCommerce 2.0.17 (e 2.0.14)

Vulnerabilità sicurezza WPML
Vulnerabilità sicurezza WPML

Vulnerabilità sicurezza WooCommerceGrazie ad un tweet dell’amico Valentino di ServerManaged.it sono venuto a conoscenza di una vulnerabilità di WooCommerce, di tipo Cross-Site Scripting, che riguarda la versione 2.0.14 e la 2.0.17 appena rilasciata, vulnerabilità segnalata da Zero Science Lab.

La vulnerabilità, in parole povere, può essere utilizzata per l’esecuzione di script malevoli a danno dei visitatori di un e-commerce realizzato con WooCommerce.

La vulnerabilità è stata segnalata a WooThemes, che ha già predisposto una patch, che per ora è da applicare manualmente.

Sempre WooThemes avrebbe comunicato che la vulnerabilità verrà rimossa con la versione 2.0.18, che a questo punto ci si auspica sia imminente.

Condividi se ti è piaciuto!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Picture of Roberto Rota

Roberto Rota

Libero professionista, un "artigiano del web", lavoro nella comunicazione in rete da quando esiste Internet. Mi occupo principalmente di assistenza su WordPress e assistenza e consulenza WooCommerce, seguo la realizzazione di progetti web, in particolare siti di e-commerce, visibilità e comunicazione in rete. Il mio curriculum è su Linkedin, e mi puoi trovare anche su Instagram, FaceBook e Twitter.

DAI IL TUO CONTRIBUTO

Se il mio lavoro ti è stato di aiuto, contribuisci alla continuità di questo sito.
Basta una piccola donazione su PayPal, una pizza e una birra alla tua salute!

2 Responses

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao, come posso aiutarti?