Ancora su Divi, tema per WordPress

ATTENZIONE: questo articolo è stato scritto oltre un anno fa, ed i contenuti potrebbero non essere più validi o compatibili. Sei pregato di tenerne conto, e se hai informazioni in merito di segnalarmele, grazie.

Tema Divi di Elegant Themes per WordPress

Vi avevo già accennato di Divi, un tema per WordPress di Elegant Themes, lo avevo adocchiato qualche mese fa e mi era piaciuto.

In questi giorni lo sto riprendendo in mano.

Indirettamente, perché il mio amico Berti ci sta facendo un’iniziativa di cui avrò modo sicuramente modo di parlarvi nei prossimi giorni, e direttamente, per un un sito aziendale in WordPress che sto portando avanti.

Mentre ci prendevo confidenza, sono capitato sulla parte relativa al blog. Ho apprezzato subito la semplicità costruttiva, ed ho pensato di utilizzarlo per l’altro mio blog.

Il blog dove, quando ne ho voglia e tempo, cazzeggio.

L’ho reso ancor più minimale, con un paio di ritocchi al CSS, e poco più.

A molti potrà sembrare eccessivo l’uso di un tema così complesso e ricco di funzioni per un blog così “semplice”, ma io sono molto soddisfatto del modo in cui risponde, della sua reattività.

Non sono ancora arrivato al risultato che mi ero prefisso, mi mancano alcuni particolari che sto verificando, però fin qui mi piace, mi soddisfa, ed è quello che conta, no?

Tags: , ,

Trackbacks/Pingbacks

  1. √ Ancora su Divi, tema per WordPress | Ro... - 10 Apr 2014

    […] Tema Divi di Elegant Themes per WordPress. Vi avevo già accennato di Divi, un tema per WordPress di Elegant Themes, lo avevo adocchiato qualche mese fa e mi era piaciuto. … Tags: Divi, Temi WordPress, WordPress …  […]

Dubbi o suggerimenti? Lascia un commento!

I love Instagram