Cerca

Ci si mette pure WordPress…

Ultimamente sto litigando con le versioni di sistema ed i relativi requisiti minimi hardware.

OS X Snow Leopard mi andava più che benone, ma se voglio aggiornare Aperture all’ultima versione, e continuare ad usare alcuni servizi che erano MobileMe ed ora di iCloud, mi tocca aggiornare a Lion. Poi basta, perché il mio Mac Pro del 2006 è troppo vecchio, ma per me è più che sufficiente.

Poi c’è l’iPad, prima generazione e quindi destinato a concludere i suoi giorni con iOS 5.x. E non me ne importava un beato ciufolo fino ad oggi, e chissenefrega se non posso installarci iPhoto.

Sulle difficoltà di bloggare con iPad mi ero già espresso.

Ecco però che da poco è disponibile l’ultima versione 3.4.1 di WordPress, considerata una “maintenance and security release”. Tra le note di rilascio leggo:

Adds early support for uploading images on iOS 6 devices.

Per carità, la gestione delle immagini è solo uno dei tanti piccoli e grandi problemi del bloggare con iPad, e magari questo non risolve nemmeno più di tanto. Però ditelo che siete bastardi dentro, e mi state provocando da ogni fronte…

Condividi se ti è piaciuto!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Picture of Roberto Rota

Roberto Rota

Libero professionista, un "artigiano del web", lavoro nella comunicazione in rete da quando esiste Internet. Mi occupo principalmente di assistenza su WordPress e assistenza e consulenza WooCommerce, seguo la realizzazione di progetti web, in particolare siti di e-commerce, visibilità e comunicazione in rete. Il mio curriculum è su Linkedin, e mi puoi trovare anche su Instagram, FaceBook e Twitter.

DAI IL TUO CONTRIBUTO

Se il mio lavoro ti è stato di aiuto, contribuisci alla continuità di questo sito.
Basta una piccola donazione su PayPal, una pizza e una birra alla tua salute!

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.