Ci si mette pure WordPress…

ATTENZIONE: questo articolo è stato scritto oltre un anno fa, ed i contenuti potrebbero non essere più validi o compatibili. Sei pregato di tenerne conto, e se hai informazioni in merito di segnalarmele, grazie.

Ultimamente sto litigando con le versioni di sistema ed i relativi requisiti minimi hardware.

OS X Snow Leopard mi andava più che benone, ma se voglio aggiornare Aperture all’ultima versione, e continuare ad usare alcuni servizi che erano MobileMe ed ora di iCloud, mi tocca aggiornare a Lion. Poi basta, perché il mio Mac Pro del 2006 è troppo vecchio, ma per me è più che sufficiente.

Poi c’è l’iPad, prima generazione e quindi destinato a concludere i suoi giorni con iOS 5.x. E non me ne importava un beato ciufolo fino ad oggi, e chissenefrega se non posso installarci iPhoto.

Sulle difficoltà di bloggare con iPad mi ero già espresso.

Ecco però che da poco è disponibile l’ultima versione 3.4.1 di WordPress, considerata una “maintenance and security release”. Tra le note di rilascio leggo:

Adds early support for uploading images on iOS 6 devices.

Per carità, la gestione delle immagini è solo uno dei tanti piccoli e grandi problemi del bloggare con iPad, e magari questo non risolve nemmeno più di tanto. Però ditelo che siete bastardi dentro, e mi state provocando da ogni fronte…

Tags: , , , , ,

Una Risposta a “Ci si mette pure WordPress…”

  1. Jack 4 Lug 2012 at 08:08 #

    :)))

Dubbi o suggerimenti? Lascia un commento!

I love Instagram