WordPress 3.9.1 e 34 bugfix

ATTENZIONE: questo articolo è stato scritto oltre un anno fa, ed i contenuti potrebbero non essere più validi o compatibili. Sei pregato di tenerne conto, e se hai informazioni in merito di segnalarmele, grazie.

Rilasciato WordPress 3.9.1

È stato rilasciato in queste ore un aggiornamento di mantenimento annunciato (e previsto) per WordPress, che corregge 34 bug riscontrati nella precedente versione 3.9, rilasciata da poche settimane.

Molti i temi toccati da WordPress 3.9.1, in special modo i nuovi widget con anteprima, la nuova gestione audio e video e non mancano diverse aggiustamenti che riguardano gli utilizzatori di WordPress in modalità multisito.

Le installazioni WordPress compatibili con gli aggiornamenti automatici stanno già ricevendo la nuova versione, chi invece li avesse disattivati (scelta che sostengo e condivido) può effettuare il tutto come al solito dalla bacheca, dove l’aggiornamento viene normalmente segnalato.

Chi lo desiderasse, in alternativa può scaricare la nuova versione e procedendo con un aggiornamento manuale di WordPress.

Mi raccomando, un bel backup completo di WordPress prima di procedere!

Tags: , ,

Trackbacks/Pingbacks

  1. √ WordPress 3.9.1 e 34 bugfix | Roberto R... - 10 Mag 2014

    […] Molti i temi toccati da WordPress 3.9.1, in special modo i nuovi widget con anteprima, la nuova gestione audio e video e non mancano diverse aggiustamenti che riguardano gli utilizzatori di WordPress in modalità multisito.  […]

Dubbi o suggerimenti? Lascia un commento!

I love Instagram