Il booking in WooCommerce secondo WooThemes

ATTENZIONE: questo articolo è stato scritto oltre un anno fa, ed i contenuti potrebbero non essere più validi o compatibili. Sei pregato di tenerne conto, e se hai informazioni in merito di segnalarmele, grazie.

Estensione booking per WooCommerce

Gli autori di WooCommerce hanno impreziosito il loro ben noto e funzionale plugin per il commercio elettronico di una nuova chicca.

WooCommerce Bookings è un’estensione per WooCommerce che, come è facile intuire, permette di gestire prodotti che abbiano a che fare con una data, o un intervallo di date.

Prenotazioni di eventi, di corsi o di vacanze, tanto per fare qualche esempio facile, con verifica della disponibilità e molte altre caratteristiche interessanti.

Un po’ meno interessante il prezzo, 149 Dollari in offerta limitata nel tempo per il singolo sito, che prima o poi diventeranno 259.

Non che manchino le alternative, ma in WooThemes fanno sicuramente affidamento che una loro estensione, proprio perché realizzata dagli stessi che gestiscono il codice di WooCommerce, venga considerata più affidabile e sicura.

In altri casi effettivamente è così, in questo per ovvi motivi non ho ancora elementi per dire se sia vero o meno, spero di potermene fare un’idea prima possibile.

Sicuramente meriterà almeno un approfondimento.

Tags: , , , , , ,

Nessun commento ancora.

Dubbi o suggerimenti? Lascia un commento!

I love Instagram