WordPress 3.0.2 risolve problemi di sicurezza (update: anche in italiano)

ATTENZIONE: questo articolo è stato scritto oltre un anno fa, ed i contenuti potrebbero non essere più validi o compatibili. Sei pregato di tenerne conto, e se hai informazioni in merito di segnalarmele, grazie.

Una nuova release di WordPress, il nostro CMS preferito, è disponibile per il download ed anche tramite aggiornamento automatico.
Questo aggiornamento è definito come aggiornamento di sicurezza, nessuna modifica funzionale o estetica, consigliabile quindi  effettuare l’aggiornamento con celerità.

Al momento tramite l’aggiornamento automatico di WordPress è disponibile solo la versione in inglese, per le versioni localizzate c’è da aspettare (motivo per cui converrebbe sempre installare WordPress nella versione originale anglosassone).

Aggiornamento: a distanza di una settimana è comparso anche l’aggiornamento localizzato per la versione italiana di WordPress.

Tags: ,

Trackbacks/Pingbacks

  1. Roberto Rota » Ancora un aggiornamento di sicurezza per WordPress - 9 Dic 2010

    […] stata da poco resa disponibile la versione 3.0.2 in italiano di WordPress (la versione nativa in inglese è uscita una settimana prima), ecco che per il nostro CMS preferito […]

Dubbi o suggerimenti? Lascia un commento!

I love Instagram