WooCommerce iOS, l’app per gestire lo store su iPhone

ATTENZIONE: questo articolo è stato scritto oltre un anno fa, ed i contenuti potrebbero non essere più validi o compatibili. Sei pregato di tenerne conto, e se hai informazioni in merito di segnalarmele, grazie.

app WooCommerce per iOS e iPhone

Con l’azzeccato “Il tuo negozio nella tua tasca“, WooThemes ha annunciato la disponibilità dell’app WooCommerce iOS, compatibile con tutti i device di Apple ma ottimizzata in particolare per iPhone 5.

Grazie all’app WooCommerce iOS, è possibile collegarsi al proprio store (e volendo con più di uno store) ed amministrarlo, consultare il catalogo prodotti, gli ordini e report.

L’app, va sottolineato, è pensata per gli amministratori degli e-commerce in movimento, e non per gli acquirenti.

Le immagini parlano chiaro: amministrare il proprio e-commerce in mobilità, con un iPhone, risulterà estremamente più facile e comodo, rispetto l’interfaccia di amministrazione di WordPress e WooCommerce.

Le potenzialità di quest’app sono parecchie, e di sicuro quelli di WooThemes non ne fanno mistero. Anzi invitano gli sviluppatori a lavorare su idee e progetti, perché come WooCommerce anche questa nuova app è aperta al concetto delle estensioni.

L’app WooCommerce IOS costa 4,99 Dollari, direttamente su App Store di Apple.

Non avendo un iPhone, non posso provarla direttamente sul dispositivo per cui è nata questa app, ma potrei guardare come rende su iPad. Magari nei prossimi giorni vi preparo qualche screenshot, e naturalmente le prime impressioni di utilizzo.

Speriamo in una prossima versione anche per Android…

(Photo credits: WooThemes)

Tags: , , ,

Nessun commento ancora.

Dubbi o suggerimenti? Lascia un commento!

I love Instagram