Cerca

No, non è la stessa cosa, però…

Mi sto divertendo a fare foto con uno smartphone abbastanza recente, uno di quelli con un sacco di megapixel. Si ottengono anche risultati interessanti, e con i giochini della condivisione pure intriganti, ma non mi sembra di  fare fotografia,

Diverso l’approccio, diversa la concentrazione, diverse le reazioni ed i meccanismi di fronte ad una possibile immagine. I vari instagr.am e soci poi sono l’appiattimento finale.

Però è un bel giochino…

Però ho visto cose, fatte con dei telefonini, che voi umani…

Condividi se ti è piaciuto!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Picture of Roberto Rota

Roberto Rota

Libero professionista, un "artigiano del web", lavoro nella comunicazione in rete da quando esiste Internet. Mi occupo principalmente di assistenza su WordPress e assistenza e consulenza WooCommerce, seguo la realizzazione di progetti web, in particolare siti di e-commerce, visibilità e comunicazione in rete. Il mio curriculum è su Linkedin, e mi puoi trovare anche su Instagram, FaceBook e Twitter.

DAI IL TUO CONTRIBUTO

Se il mio lavoro ti è stato di aiuto, contribuisci alla continuità di questo sito.
Basta una piccola donazione su PayPal, una pizza e una birra alla tua salute!

Una risposta

  1. Uhm … a mio avviso è una questione di approccio … se uno fotografa con il chiaro scopo di usare al massimo le potenzialità E le limitazioni di un cameraphone, con piena coscienza dunque dello strumento, otterrà sempre risultati interessanti.

    Pretendere di fare punta e scatta e vedersi altamente votato su network specialistici (come 500px ad esempio) non è realistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.