No, non è la stessa cosa, però…

ATTENZIONE: questo articolo è stato scritto oltre un anno fa, ed i contenuti potrebbero non essere più validi o compatibili. Sei pregato di tenerne conto, e se hai informazioni in merito di segnalarmele, grazie.

Mi sto divertendo a fare foto con uno smartphone abbastanza recente, uno di quelli con un sacco di megapixel. Si ottengono anche risultati interessanti, e con i giochini della condivisione pure intriganti, ma non mi sembra di  fare fotografia,

Diverso l’approccio, diversa la concentrazione, diverse le reazioni ed i meccanismi di fronte ad una possibile immagine. I vari instagr.am e soci poi sono l’appiattimento finale.

Però è un bel giochino…

Però ho visto cose, fatte con dei telefonini, che voi umani…

Tags: , ,

Una Risposta a “No, non è la stessa cosa, però…”

  1. kOoLiNuS 13 Giu 2012 at 07:24 #

    Uhm … a mio avviso è una questione di approccio … se uno fotografa con il chiaro scopo di usare al massimo le potenzialità E le limitazioni di un cameraphone, con piena coscienza dunque dello strumento, otterrà sempre risultati interessanti.

    Pretendere di fare punta e scatta e vedersi altamente votato su network specialistici (come 500px ad esempio) non è realistico.

Dubbi o suggerimenti? Lascia un commento!

I love Instagram