Mi ero tradotto il plugin Limit Login Attempts per mio uso personale, ma visto il gran parlare di attacchi verso installazioni WordPress, e che quasi tutti consigliano Limit Login Attempts tra le misure di protezione, ho pensato fosse buona cosa condividerlo.
Per l’occasione, ho pensato di sfruttare il servizio “Pay with a Tweet“, anche per provarlo (e un po’ di pubblicità non guasta…). Quindi se vuoi i file di traduzione, devi “pagarli” con un tweet o un post su Facebook o Linkedin, più facile a farlo che non a dirlo.
La traduzione l’ho effettuata soprattutto per le poche diciture che appaiono sul frontend, anche se ho tradotto tutte le voci. Alcune traduzioni potrebbero essere frettolose o comunque migliorabili, sono gradite tutte le segnalazioni in tal senso.
L’utilizzo è semplice e alla prova di tutti:
- Se non ce l’hai ancora, scarica e installa il plugin originale sul tuo WordPress, altrimenti passa al punto successivo
- Manda un tweet (o un post su Facebook o Linkedin) tramite il link qui sotto per il download della traduzione
- Scarica e decomprimi la traduzione in italiano
- Copia i due file di traduzione nella cartella “wp-content/plugin/limit-login-attempts/” del tuo WordPress
Da quel momento il plugin Limit Login Attempts parla in italiano.
Paga con un Tweet e scarica la traduzione
In caso di aggiornamenti del plugin, è necessario ripetere l’installazione dei file di localizzazione.
La localizzazione è stata effettuata sulla versione 1.7.1 del plugin, tornare su questa pagina per eventuali aggiornamenti.
Nota bene: la traduzione non è una localizzazione ufficiale del plugin, leggere il file leggimi.txt che l’accompagna per le istruzioni d’uso e le note di utilizzo.
3 risposte
Consigli sui settaggi del plug in?
Sono talmente pochi che ci si può sbizzarrire a piacere. Io l’ho impostato così:
rob