Cerca

Il raptus del cambio tema ha colpito ancora…

Dopo questo bloggettino e TevacPhoto, il raptus del cambio del tema di WordPress prosegue, e dato che mi avanzava un tema acquistato di recente su Woothemes ho pensato che ben poteva adattarsi al mio Pistoni Fumanti, blog dedicato alle 2 ruote in genere ma che sta prendendo una importante piega come calendario di motoraduni italiani, un genere che mi piace da morire, magari potessi partecipare a tutti quelli che vengono segnalati.

Per altro Pistoni Fumanti sta riscontrando un tiepido ma crescente successo tra gli appassionati del genere, e sono sempre di più le segnalazioni di motoraduni da parte di motoclub e di lettori sparsi nella penisola.

Il tema Canvas di Woothemes lo sto adattando con diverse modifiche alle esigenze del blog, in particolare per evidenziare al meglio i motoraduni, e mi piace l’idea che si possa vedere un’anteprima dell’eventuale locandina, che fa sempre la sua bella figura. Servirebbe un bravo sviluppatore in PHP  e WordPress per un paio di idee che ho in mente, ma non c’è fretta….

Che ne pensi?
Domande? Suggerimenti?
Lascia un commento…

Condividi se ti è piaciuto!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Picture of Roberto Rota

Roberto Rota

Libero professionista, un "artigiano del web", lavoro nella comunicazione in rete da quando esiste Internet. Mi occupo principalmente di assistenza su WordPress e assistenza e consulenza WooCommerce, seguo la realizzazione di progetti web, in particolare siti di e-commerce, visibilità e comunicazione in rete. Il mio curriculum è su Linkedin, e mi puoi trovare anche su Instagram, FaceBook e Twitter.

DAI IL TUO CONTRIBUTO

Se il mio lavoro ti è stato di aiuto, contribuisci alla continuità di questo sito.
Basta una piccola donazione su PayPal, una pizza e una birra alla tua salute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.