Cambia il tema (di WordPress) che ti passa…

ATTENZIONE: questo articolo è stato scritto oltre un anno fa, ed i contenuti potrebbero non essere più validi o compatibili. Sei pregato di tenerne conto, e se hai informazioni in merito di segnalarmele, grazie.

Ultimamente per un paio di lavori (quelli veri) sto provando un sacco di temi per WordPress, di quelli un pochetto più complessi, e devo dire che tra i tanti che ho provato mi sono piaciuti molto quelli di Woothemes, veramente ben fatti e alcuni con caratteristiche tali da poter essere adottati anche per siti più complessi, come veri e propri CMS e non solo come piattaforma di blog (senza nulla togliere ai blog…).

Per TevacPhoto ho scelto Aperture, mentre per il blog che state leggendo mi è piaciuto Mortar.

Si tratta di temi per lo più a pagamento, una 70ina di Dollari US per la versione base, ed ora acquistandone uno se ne possono scaricare gratis altri due. Un ottimo sistema di preview permette di poter fare una scelta oculata.

Decisamente consigliabili ad occhi chiusi.

Ovviamente se qualcuno ha altre fonti di temi per WordPress ben fatti da proporre è il benvenuto…

Tags: , ,

Trackbacks/Pingbacks

  1. Il raptus del cambio tema ha colpito ancora… | RobRota - 15 Mar 2010

    […] questo bloggettino e TevacPhoto, il raptus del cambio del tema di WordPress prosegue, e dato che mi avanzava un tema acquistato di recente su Woothemes ho pensato che ben […]

Dubbi o suggerimenti? Lascia un commento!

I love Instagram