E fu la volta di WordPress 2.9… (aggiornamento)

ATTENZIONE: questo articolo è stato scritto oltre un anno fa, ed i contenuti potrebbero non essere più validi o compatibili. Sei pregato di tenerne conto, e se hai informazioni in merito di segnalarmele, grazie.

code_is_poetry

È stata rilasciata la nuova versione del popolare CMS. Gli utilizzatori se ne saranno già accorti dall’avviso che appare automaticamente nella dashboard, se qualcuno volesse saperne di più qui ci sono le note riguardanti la versione, nuove funzionalità e diverse altre informazioni.

Da tenere presente che al momento di scrivere questa nota la versione localizzata in italiano non è ancora disponibile, cosa abbastanza normale, per chi utilizza WordPress localizzato conviene magari aspettare che sia rilasciato l’aggiornamento corretto, come consiglia anche la pagina di aggiornamento della Dashboard.

Aggiornamento: dopo poche ore dalla pubblicazione di questo post, la versione italiana del nuovo WordPress 2.9 risultava disponibile nella Dashboard.
Questo blog è stato il primo ad essere aggiornato tra quelli che gestisco, e non ho riscontrato problemi di sorta, per ora (sgrat sgrat…). Non scordatevi di backuppare database e files prima di procedere…

Tags: ,

Nessun commento ancora.

Dubbi o suggerimenti? Lascia un commento!

I love Instagram