New (temporary) look…

ATTENZIONE: questo articolo è stato scritto oltre un anno fa, ed i contenuti potrebbero non essere più validi o compatibili. Sei pregato di tenerne conto, e se hai informazioni in merito di segnalarmele, grazie.

Il buon Koolinus, al secolo Nicola Losito autore per altro di un interessante blog riguardante WordPress, ha twittato  il link di un tema che mi ha stuzzicato.

Dato che un conto è guardare la demo, un altro è smanettarci nel codice e provarlo dal vivo, ho pensato di giocarci per qualche giorno in questo blog per cercare di valutarne usabilità e potenzialità, oltre che il mio gradimento.

Il tema (gratuito) si chiama Splendio, realizzato da Design Disease. Ce ne sono anche altri da vedere sullo stesso sito, alcuni intriganti, altri meno.

Tags: , ,

3 Risposte a “New (temporary) look…”

  1. kOoLiNuS 17 Mag 2012 at 10:36 #

    grazie per il link, con una precisazione … Usare è focalizzato al 100% su WordPress.com

    in merito al tema _ora_ in uso dai un’occhiata a questo articolo: http://www.smashingmagazine.com/2011/05/30/free-wordpress-3-1-theme-splendio-with-psd-sources

  2. Cristiano 16 Mag 2012 at 20:49 #

    Mi sa che finalmente trovo un tema che mi convinca a partire anche a me…

Trackbacks/Pingbacks

  1. Ritorno alla semplicità | Roberto Rota - 15 Lug 2012

    […] scorsa ho fatto dei lavori adattando dei temi classici a blog di terzi, e dopo qualche mese di Splendio, tema dalla grafica accattivante, mi è tornata la voglia di rimettere un tema con tanto bianco e molto […]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ciao, come posso aiutarti?
Powered by