Cerca

Ritorno alla semplicità

La settimana scorsa ho fatto dei lavori adattando dei temi classici a blog di terzi, e dopo qualche mese di Splendio, tema dalla grafica accattivante, mi è tornata la voglia di rimettere un tema con tanto bianco e molto leggibile.

Ho preso il tema Modernist, di Rodrigo Galindez, e me lo sono adattato ai miei gusti, una cosa semplice direttamente sui template del tema, alla portata di tutti.

I temi molto grafici e ricchi di effetti mi piacciono, ma alla fine dei conti la semplicità è uno stile che mi rispecchia maggiormente.

Ho ancora qualche piccola modifica in mente per questo tema, con cui conto di passarci almeno tutta l’estate, magari le vediamo assieme in corso d’opera, intanto impressioni, suggerimenti e consigli sono come al solito molto ben accetti!

Sul tema Modernist, magari ne vediamo più dettagliatamente le caratteristiche in un prossimo post.

Che ne pensi?
Domande? Suggerimenti?
Lascia un commento…

Condividi se ti è piaciuto!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Picture of Roberto Rota

Roberto Rota

Libero professionista, un "artigiano del web", lavoro nella comunicazione in rete da quando esiste Internet. Mi occupo principalmente di assistenza su WordPress e assistenza e consulenza WooCommerce, seguo la realizzazione di progetti web, in particolare siti di e-commerce, visibilità e comunicazione in rete. Il mio curriculum è su Linkedin, e mi puoi trovare anche su Instagram, FaceBook e Twitter.

DAI IL TUO CONTRIBUTO

Se il mio lavoro ti è stato di aiuto, contribuisci alla continuità di questo sito.
Basta una piccola donazione su PayPal, una pizza e una birra alla tua salute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.