Caro Luigi, se lo dice anche Maurizio Pelizzone che WordPress è meglio di Drupal, ti devi rassegnare. Non è una guerra di bandiera, e nemmeno una questione di essere dei fanboy di questa o l’altra piattaforma, ma se è meglio è meglio, c’è poco da fare… 🙂
7 risposte
Il pezzo citato da maurizo NON dice che WP è meglio di Drupal ma segnala un talk provocatorio dell’ultima Drupalcon. Su quest’altro post prosegue il discorso:
http://dougal.gunters.org/blog/2010/10/13/wordpress-and-drupal-convergence
Hei Bolso, anche tu da queste parti? Non manca proprio nessuno allora… 🙂
Io ho citato Maurizio, che scrive: “A dirlo non sono io ma Jennifer Lea Lampton durante la DrupalCon di Copenaghen lo scorso 23 Agosto.”
Il resto è uno sfottò all’amico Luigi, per quel che mi riguarda preferisco WP ma utilizzo anche Drupal, se devo… 😉
rob
@robrota,
accidenti…. mi hai anticipato 😉
cmq confermo che quelli sono ancora più che validi.
in particolare xlanguage e qtranslate continuo ad usarli con soddisfazione…
Ciao Claudio, benritrovato 🙂
Non ho esperienze dirette da offrirti, ma visto che siamo in coda ad un post che prende spunto da un articolo di Maurizio Pelizzone, ti rimando al suo blog per un altro articolo del 2009, non troppo datato quindi, che potrebbe esserti utile: 5 Plugins per gestire wordpress multilingua
rob
7 – 8 anni fa diventai mac user e mi affezionai a Tevac, poi cominciai a seguire Tevacfoto, poi mi comprai una moto e cominciai a seguirti su Pistoni Fumanti, ora ti ritrovo fan di wordPress a cui anch’io mi sono appassionato.
E’ una persecuzione !
Scherzo naturalmente ! Anzi ne approfitto per chiederti un consiglio: come creare un sito multi lingua con WordPress ? Cioè un sito con pagine in italiano, inglese, ecc. Conosci qualche plugin ?
Ciao e complimenti per il sito e per la voglia di continuare sempre a comunicare.
Claudio
ma Luigi chi è????
Ciao Maurizio, felice di leggerti da queste parti 🙂
Luigi è un mio amico/collega, con cui spesso ho da discutere sui CMS da usare, e lui ovviamente tifa per Drupal.
rob