Cerca

Buonsenso cercasi

Manuale di buon senso in rete
Manuale di buon senso in rete

Manuale di buon senso in reteHo già parlato di questo “Manuale di buonsenso in rete” di  Alessandra Farabegoli, più precisamente qui.

Ne riparlo perché è disponibile l’edizione 2013, sempre gratuita in formato PDF, di questo manuale per profani (ma anche no) che vogliono affrontare la comunicazione in rete, capirci qualcosina di più.

I più smaliziati troveranno sicuramente qualcosa di cui discutere, criticare forse, ma rimane sempre una buona lettura, da consigliare.

“Il “Manuale di buonsenso in rete” è una raccolta – riveduta e corretta ogni anno – dei post di questo blog in cui cerco di spiegare, in modo comprensibile anche ai “profani”, alcuni aspetti importanti della comunicazione online.”

Trovi tutto su Manuale di buonsenso in rete – Alessandra Farabegoli.

Condividi se ti è piaciuto!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Picture of Roberto Rota

Roberto Rota

Libero professionista, un "artigiano del web", lavoro nella comunicazione in rete da quando esiste Internet. Mi occupo principalmente di assistenza su WordPress e assistenza e consulenza WooCommerce, seguo la realizzazione di progetti web, in particolare siti di e-commerce, visibilità e comunicazione in rete. Il mio curriculum è su Linkedin, e mi puoi trovare anche su Instagram, FaceBook e Twitter.

DAI IL TUO CONTRIBUTO

Se il mio lavoro ti è stato di aiuto, contribuisci alla continuità di questo sito.
Basta una piccola donazione su PayPal, una pizza e una birra alla tua salute!

3 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.