Cerca

Editor delle mie brame…

Writings editor per iPad
Writings editor per iPad

Fino a ieri era iA Writer il mio editor preferito su iPad, di cui ho già tessuto le lodi in almeno un paio di occasioni. Per carità, continua a rimanere un gan bell’editor, intendiamoci.

Ora però ho scoperto Writings, ed è stato un colpo di fulmine. Ha qualche funzionalità in più che fanno la differenza, pur mantenendo una pulizia globale, specialmente in fase di scrittura, che evita qualsiasi distrazione.

Per saperne di più, consiglio di guardarvi il movie nel sito ufficiale dell’applicazione. Vale più di mille descrizioni maldestre che potrei scrivere io.

Costa qualche euro in più (4,99 contro i 0,99 di iA Writer) ma credo li valga, e poi è realizzato da due italiani, Ludovico Rossi e Vito Modena, e questo me lo fa piacere anche di più.

Writings editor per iPad

Che ne pensi?
Domande? Suggerimenti?
Lascia un commento…

Condividi se ti è piaciuto!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Picture of Roberto Rota

Roberto Rota

Libero professionista, un "artigiano del web", lavoro nella comunicazione in rete da quando esiste Internet. Mi occupo principalmente di assistenza su WordPress e assistenza e consulenza WooCommerce, seguo la realizzazione di progetti web, in particolare siti di e-commerce, visibilità e comunicazione in rete. Il mio curriculum è su Linkedin, e mi puoi trovare anche su Instagram, FaceBook e Twitter.

DAI IL TUO CONTRIBUTO

Se il mio lavoro ti è stato di aiuto, contribuisci alla continuità di questo sito.
Basta una piccola donazione su PayPal, una pizza e una birra alla tua salute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.