Cerca

Le donne e la rete

Su Google+ l’amico Nicola mi ha fatto notare una cosa che spesso noi maschietti tendiamo a sottovalutare, ovvero la presenza femminile in rete, mentre dovremmo tenerne maggiormente conto.

Specie noi un tantinello più attempati, magari viziati da vecchie abitudini dure a morire, che spesso continuiamo a vedere la rete come una cosa prettamente maschile.

Ci sarebbe da rifletterci, no?

Intanto, se vi va, questa presentazione di Luigina Foggetti io l’ho trovata molto interessante.

Condividi se ti è piaciuto!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Picture of Roberto Rota

Roberto Rota

Libero professionista, un "artigiano del web", lavoro nella comunicazione in rete da quando esiste Internet. Mi occupo principalmente di assistenza su WordPress e assistenza e consulenza WooCommerce, seguo la realizzazione di progetti web, in particolare siti di e-commerce, visibilità e comunicazione in rete. Il mio curriculum è su Linkedin, e mi puoi trovare anche su Instagram, FaceBook e Twitter.

DAI IL TUO CONTRIBUTO

Se il mio lavoro ti è stato di aiuto, contribuisci alla continuità di questo sito.
Basta una piccola donazione su PayPal, una pizza e una birra alla tua salute!

3 risposte

  1. Grazie Roberto. Sul post di oggi segnalato da Nicola ho messo qualche dato in più e ho raccontato un po’ la presentazione, per chi non era presente con me alla conferenza. Alcune slide parlano da sole, ma meglio contestualizzarle. Alla prossima

  2. Visto che hai gradito ti segnalo, allora, anche l’ottima iniziativa presentata su Pinterest sul rispetto della donna nella comunicazione (o meglio nella vita). Comincia a leggere DA QUI…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.