Cerca

Come fossero degli appunti sull’iPhone…

Anche se l’iPhone non lo sto utilizzando da qualche settimana, a favore di un Motorola Milestone (piacevole sorpresa questo Android…), mi è piaciuto questo tema per WordPress di N.Design, che si ispira al blocco appunti dell’Phone, ed ho deciso di adottarlo.

Condividi se ti è piaciuto!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Picture of Roberto Rota

Roberto Rota

Libero professionista, un "artigiano del web", lavoro nella comunicazione in rete da quando esiste Internet. Mi occupo principalmente di assistenza su WordPress e assistenza e consulenza WooCommerce, seguo la realizzazione di progetti web, in particolare siti di e-commerce, visibilità e comunicazione in rete. Il mio curriculum è su Linkedin, e mi puoi trovare anche su Instagram, FaceBook e Twitter.

DAI IL TUO CONTRIBUTO

Se il mio lavoro ti è stato di aiuto, contribuisci alla continuità di questo sito.
Basta una piccola donazione su PayPal, una pizza e una birra alla tua salute!

5 risposte

  1. Si, sono fondamentalmente d’accordo. L’iPhone è molto accattivante e “fighetto”, nel senso migliore del termine, ma Android ha ancora quel ché di “spirito libero” che spesso andiamo cercando in questi progetti.

  2. E’ significativo comunque questo.
    Sempre più convinto che _Attualmente_ Android può tranquillamente sottrarre utenti a iPhone OS.
    iPhone OS alla fine è un progetto vecchio di 3 anni (a parte l’App Store) quindi suppongo in Apple non siano stati con le mani in mano nel frattempo che Android recuperava e superava in alcuni campi iPhone OS.

    Provando Android dal mio amico sono arrivato a queste semplici considerazioni per tagliarla breve:
    iPhone OS –> forza nella multimedialità e nei giochi, integrazione ottima con Mac Os.
    Android –> forza nella personalizzazione, multitasking, meno blocchi per gli sviluppatori e quindi applicazioni più integrate con l’OS.

  3. Nessun scambio, ho ancora l’iphone nel cassetto, tempo fa avevo provato questo Milestone di un amico e poi su ebay sono riuscito a prenderne uno ad un prezzo invitante…

    Mi ci trovo bene, della serie “un altro cellulare è possibile”… 😀

    rob

  4. Non usi più l’iPhone perché Android ti offre di più (probabile secondo me, pur avendo l’iPhone) oppure perché hai fatto una specie di “scambio” con chi ti ha dato il Milestone?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.