WooCommerce 3.6: tante novità, disponibile ora (aggiornamento)

È disponibile da poche ore la nuova attesa versione di WooCommerce 3.6, con una lunghissima lista di novità e miglioramenti che non vedo l’ora di vedere all’opera.

Tanta carne al fuoco, consiglio pertanto molta cautela nell’aggiornare, non fatevi prendere dalla frenesia di vederlo all’opera sui siti in produzione.

Stanno aggiornando molti dei plugin disponibili nello store WooCommerce, è quindi probabile che pure i plugin ed i temi di terze parti abbiano bisogno di ritocchi per la compatibilità.

Consigliabile quindi provare la nuova versione in un clone di test, prima di aggiornare i siti in produzione, e naturalmente un bel backup completo.

Io proverò ad aggiornare dei siti di prova per le valutazioni di rito, e non mancherà di riportarle qui e/o sulla pagina Facebook, ed ogni commento sulla nuova versione è particolarmente gradito.

Aggiornamento: dopo poche ore è stata rilasciata la versione 3.6.1, che sistema un problema che potrebbe causare malfunzionamenti con alcuni hosting e versioni di PHP.

Nessun commento ancora.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ciao, come posso aiutarti?
Powered by