Adesso è veramente dura…

ATTENZIONE: questo articolo è stato scritto oltre un anno fa, ed i contenuti potrebbero non essere più validi o compatibili. Sei pregato di tenerne conto, e se hai informazioni in merito di segnalarmele, grazie.

Nuovo MacBook Air

Prima resistevo stoicamente ad iPad, in attesa magari di toccare con mano qualche tablet con Android, ora con il MacBook Air da 11″ tutto diventa molto più difficile…

Il nuovo portatile di Apple, nella sua versione da 11″, è decisamente il degno successore del mitico PowerBook 12″, fino ad ora impagabile per praticità e dimensioni. Ma il nuovo MacBook Air è decisamente di più.

I tablet sono oggetti molto accattivanti, d’accordo, ottimi per la fruizione dei contenuti, ma per i miei gusti questo nuovo portatile aggiunge quella praticità in più che un tablet non può avere per forza di cose, e non mi costringe a guardare con curiosità e interesse i netbook sul mercato.

Magari tutti e due a questo punto, finanze permettendo…

(Commenti sul nuovo MacBook Air su Facebook)

Tags: , , , ,

Trackbacks/Pingbacks

  1. Problemini di gioventù… - 5 Nov 2010

    […] quando lo hanno annunciato ho fatto un saltino di gioia, ecco il portatile perfetto per i miei gusti, il degno erede del mitico PowerBook 12″, ed ora salta fuori che il nuovo MacBook Air […]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ciao, come posso aiutarti?
Powered by