Vodka e birra

ATTENZIONE: questo articolo è stato scritto oltre un anno fa, ed i contenuti potrebbero non essere più validi o compatibili. Sei pregato di tenerne conto, e se hai informazioni in merito di segnalarmele, grazie.

T-shirt Vodka Connecting People

Da queste parti si usa pasteggiare con la vodka sul tavolo, e guai ad avere il bicchierino vuoto.

Ieri sera ero io il capobanda, mio quindi il compito di provvedere che i suddetti bicchierini fossero sempre pieni. Il guaio è che ogni volta che li riempivo c’era qualcuno che alzando il proprio lanciasse un “nasdarovia” di rito, e giù tutto d’un fiato.

A me poi piace molto l’accostamento vodka e birra, nonostante mi avessero messo sull’avviso che per una singola bevuta va bene, ma che ad una cena potrebbe essere deleterio, che solo i professionisti del posto che già convivono con la cirrosi epatica ne escono indenni (diritti in piedi sulle proprie gambe).

A casa ci sono tornato con le mie gambe, ma me l’hanno raccontato perché la mia memoria si ferma molto prima, credo tra la seconda e la terza bottiglia di vodka equamente distribuita nei bicchierini.

Una sbronza colossale, come non mi succedeva da tempo, con tutti gli annessi e connessi del caso…

La cosa strana è che mi sono svegliato alle prime luci dell’alba, occhi spalancati e subito sveglio come un grillo, senza nessuno degli effetti collaterali postumi di una sbronza.

Tags: , , ,

Nessun commento ancora.

Dubbi o suggerimenti? Lascia un commento!

I love Instagram