Cerca

Leoni alla riscossa

In ottobre dello scorso anno ho comprato Mac OS X Lion nella sua bella chiavetta USB. Non perché mi servisse, almeno in quel momento, ma perché sapevo che prima o poi l’avrei installato, anche solo per curiosità.

Vero che quel che ho letto fino ad ora di Lion non me lo ha fatto piacere particolarmente, ma è anche vero che a forza di impressioni di seconda mano ti vien voglia di provarle direttamente in prima persona, sul campo.

A quasi 4 mesi dall’acquisto ho deciso di farlo.

Così oggi ho spolverato il fido MacBook Pro, che da quando non lavoro più a Reggio Emilia uso molto di rado, c’ho infilato la chiavetta di cui sopra ed ho iniziato l’aggiornamento.

Ad un certo punto si è fermato su “manca 1 minuto al termine…”, non si schiodava, ma dovevo portare Riccardino in ludoteca, e l’ho lasciato lì com’era. Alla sera l’ho ripreso in mano, domato e finalmente aggiornato, all’apertura del desktop di Lion ero abbastanza soddisfatto ed ho spento il portatile, se ne riparla nei prossimi giorni.

Condividi se ti è piaciuto!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Picture of Roberto Rota

Roberto Rota

Libero professionista, un "artigiano del web", lavoro nella comunicazione in rete da quando esiste Internet. Mi occupo principalmente di assistenza su WordPress e assistenza e consulenza WooCommerce, seguo la realizzazione di progetti web, in particolare siti di e-commerce, visibilità e comunicazione in rete. Il mio curriculum è su Linkedin, e mi puoi trovare anche su Instagram, FaceBook e Twitter.

DAI IL TUO CONTRIBUTO

Se il mio lavoro ti è stato di aiuto, contribuisci alla continuità di questo sito.
Basta una piccola donazione su PayPal, una pizza e una birra alla tua salute!

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.