Fashionable, di nome e di fatto

ATTENZIONE: questo articolo è stato scritto oltre un anno fa, ed i contenuti potrebbero non essere più validi o compatibili. Sei pregato di tenerne conto, e se hai informazioni in merito di segnalarmele, grazie.

Fashionable tema WooCommerce basato su Canvas

Torno a parlare di temi per WordPress e WooCommerce, ma in realtà è un ritorno di fiamma.

Fashionable è un tema WordPress di WooThemes, compatibile con WooCommerce, anzi pensato appositamente per uno store.

In realtà Fashionable è un tema child per Canvas, probabilmente il miglior tema realizzato da WooThemes (ecco il ritorno di fiamma di cui sopra).

Non fatevi ingannare dalle apparenze della demo (di Canvas), che possono piacere o meno. Canvas è molto più di un semplice tema.

Ho già scritto di Canvas in passato, che in pratica è una tela su cui poter disegnare un layout in base alle proprie esigenze.

Fashionable tecnicamente è un tema child di Canvas, in pratica è un’interpretazione, una delle tante dimostrazioni di cosa si possa fare con una solida e versatile base di partenza.

Fashionanle è un tema WooCommerce minimalista quanto basta, come piacciono a me, facilmente personalizzabile per degli store particolarmente eleganti.

Anche la resa con i dispositivi mobili è particolarmente efficace.

Per il resto, lascio che sia la demo di Fashionable a parlare.

Qualcuno a cui l’ho fatto vedere mi ha detto che è “troppo semplice”.

A parte che io trovo questo tipo di semplicità estremamente elegante, parto sempre dal presupposto che ad aggiungere (e talvolta rovinare le cose) si fa sempre in tempo.

Fashionable costa 39 Dollari, ma richiede Canvas che ne costa altri 99.

Un po’ caro? Capisco che alla metà del prezzo complessivo e anche meno si trovino parecchi temi ben fatti, qui però parliamo di un tema con una marcia in più.

Tags: , , , , , , ,

Nessun commento ancora.

Dubbi o suggerimenti? Lascia un commento!

I love Instagram